menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente sulla statale 16: tamponamento tra mezzi pesanti all'altezza di San Giorgio, due feriti

Chiusa al traffico la corsia di sorpasso in direzione Foggia: sul posto al lavoro forze dell'ordine e Anas. Consigliato il percorso alternativo litoranea Torre a Mare-San Giorgio

Rallentamenti e disagi al traffico sulla statale 16, in direzione nord, all'altezza di San Giorgio-Triggiano, a causa di un incidente.

Per cause in corso di accertamento, tre mezzi pesanti sarebbero rimasti coinvolti in un tamponamento, che ha causato il ferimento di due conducenti. La corsia di sorpasso è chiusa al traffico nel tratto interessato: la circolazione è deviata sulla corsia di marcia libera dalle operazioni di ripristino e pulizia del piano viabile.

Sul posto personale Anas e Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare, il prima possibile, la regolare transitabilità. La Polizia locale consiglia il percorso alternativa  litoranea Torre a Mare-San Giorgio.

(foto di repertorio)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scuola in Puglia, c'è l'ordinanza di Emiliano: superiori in Ddi per un'altra settimana, per elementari e medie resta la scelta alle famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento