Triplice tamponamento sulla SS16: traffico in tilt e lunghe code

L'incidente è avvenuto in direzione sud, all'altezza dello svincolo per Carrassi. Intervenuta la polizia stradale per rimuovere i veicoli e far defluire il traffico

Triplice tamponamento sulla strada statale 16, che ha provocato forti disagi al traffico in direzione Brindisi. I tre veicoli si sono scontrati intorno alle 9 all'altezza dello svincolo per Carrassi, creando poi lunghe code fino all'uscita per la zona Stanic. Sul posto è intervenuta la polizia stradale per supportare le operazioni di spostamento dei veicoli e per far defluire il traffico. Nel tamponamento non sembrerebbero fortunatamente esserci feriti. Lunghe code si registrano anche in direzione opposta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ha un malore alla guida e finisce contro un'auto: incidente mortale a Poggiofranco

  • Vigilessa 'stagionale' arrestata a Bari: è stata trovata con 50 grammi di eroina

  • Blitz a Bari, raffica di arresti nel clan Parisi-Palermiti-Milella: smantellati arsenale da guerra e traffico di droga

  • 24enne "brutalmente" violentata e minacciata di morte da una gang (forse parte di una setta): chiesti 12 anni al "capo"

  • Terremoti e rischio tsunami, nel passato maremoti tra Bari e il Gargano. "Adriatico una casa in cui spostiamo sempre i mobili"

  • Capodanno a Bari con lo show in piazza Libertà: anche quest'anno il concerto in diretta su Canale 5

Torna su
BariToday è in caricamento