menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto si ribalta sulla tangenziale all'altezza di Mola: due feriti gravi

L'incidente è avvenuto nella mattinata in direzione nord, coinvolte due vetture. A poca distanza un secondo tamponamento. Si registrano code per le operazioni di rimozione dei veicoli

Un incidente è avvenuto nella mattinata sulla Strada statale 16 in direzione nord, all'altezza di Mola. A scontrarsi due veicoli, con uno che si è ribaltato a causa dell'alta velocità del tamponamento. A poca distanza è avvenuto poi un secondo tamponamento, che ha coinvolto altri due veicoli. Sul posto sono giunte due ambulanze del 118 per prestare soccorso almeno a quattro persone, di cui due sembrano essere ferite gravemente. I feriti sono stati trasportati al Policlinico, al Di Venere e al Mater Dei di Bari, mentre uno è all'ospedale di Monopoli.

18817958_1909824075926848_1909691433_o-2Sul tratto della tangenziale si registrano inoltre lunghe code - "di almeno cinque chilometri" riferiscono testimoni - per le operazioni di soccorso e di rimozione dei veicoli, che stanno creando non pochi disagi agli automobilisti. Sul posto anche  due camionette dei vigili del fuoco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento