menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Moto si schianta in Tangenziale, donna incinta tra i feriti: trasportata in codice rosso, è grave

Il mezzo avrebbe sbattuto contro due vetture in transito. Sul posto sono giunte le pattuglie della Polizia Stradale, dei Carabinieri e della Locale, per rilievi e viabilità. Traffico in tilt verso nord

C'è anche una donna incinta tra le persone rimaste ferite a seguito di un incidente avvenuto questa mattina sulla Tangenziale di Bari. Lo schianto, che ha coinvolto una moto e due auto, si è verificato nelle vicinanze dell'uscita per Carbonara e Carrassi, in direzione Nord. 

Secondo una prima ricostruzione, la donna, in stato avanzato di gravidanza, viaggiava assieme a un uomo su una moto: il mezzo avrebbe sbattuto contro due vetture in transito. I due occupanti del veicolo a due ruote sono quindi caduti sull'asfalto. Le loro condizioni sono gravi: entrambi sono stati soccorsi da personale del 118 e trasportati in ospedale.

Sul posto sono giunte le pattuglie della Polizia Stradale, dei Carabinieri e del Vigili Urbani, per rilievi e viabilità. Il traffico, in un orario decisamente di punta, è andato in tilt, con rallentamenti per alcuni km. La Polizia Locale consiglia l'uscita di Japigia per chi procede in direzione Foggia.

(Notizia in aggiornamento Immagine di repertorio)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento