rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Mungivacca / Strada Statale Adriatica

Incidente sulla tangenziale a Japigia: camion tampona auto, un ferito lieve

Lo scontro sulla carreggiata in direzione nord, dopo l'uscita per Triggiano: coinvolti un mezzo pesante e tre auto. Una donna è rimasta ferita ad un braccio, le sue condizioni non sono comunque gravi

Dopo il maxi-tamponamento che ieri ha mandato in tilt la statale 16 all'altezza di Monopoli, questa mattina un nuovo incidente si è verificato sulla tangenziale.

Ancora una volta si è trattato di un tamponamento a catena, avvenuto intorno alle 8.45 subito dopo l'uscita per Triggiano, in direzione nord. Quattro i veicoli coinvolti nello scontro: un'autocisterna e tre auto. A provocare l'incidente è stato il mezzo pesante, che ha tamponato l'auto che lo precedeva, una Lancia Y. A sua volta, l'auto è finita contro una Multipla, che ha tamponato una Opel Corsa. Per fortuna i veicoli coinvolti viaggiavano a velocità moderata, e lo scontro non ha provocato gravi danni alle persone coinvolte. E' rimasta ferita in maniera lieve ad un braccio la conducente della Multipla, una donna di 35 anni, trasportata al Policlinico per le cure del caso.

L'incidente ha causato rallentamenti al traffico. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile, 118 e personale dell'Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla tangenziale a Japigia: camion tampona auto, un ferito lieve

BariToday è in caricamento