rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Torre a Mare

Bari, incidente sulla tangenziale tra Torre a Mare e Mola: jeep 'salta' guardrail e travolge auto

E' accaduto intorno alle 11.30, sulla carreggiata in direzione sud. Quattro i feriti, uno in gravissime condizioni

Grave incidente questa mattina sulla tangenziale, in direzione sud, tra Torre a Mare e Mola. Lo scontro, che ha coinvolto due auto, una Jeep Land Rover e una Citroen C3, è avvenuto intorno alle 11.30.

LA DINAMICA: JEEP PIOMBA SULLA CORSIA OPPOSTA - Secondo quanto ricostruito finora, a provocare l'incidente sarebbe stata la jeep, che procedeva in direzione nord. Per cause ancora da accertare, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo, urtando contro il guard-rail e scavalcandolo, per piombare sulla corsia opposta, travolgendo la Citroen C3 che viaggiava in direzione sud.

Incidente Torre a Mare-Mola 24 luglio 2014

IL BILANCIO: TRE FERITI, GRAVISSIMO 35ENNE - Il bilancio dello scontro è di tre persone ferite, mentre una quarta ha rifiutato i soccorsi. Ad avere la peggio il conducente della Citroen, rimasto incastrato nell'abitacolo. Il 35enne, originario di Corato ma residente a Roma, è ricoverato in prognosi riservata presso l'ospedale Di Venere di Carbonara, dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico. Prognosi di 30 giorni per la fidanzata che era con lui in auto, una 36enne: trasportata al Policlinico, ha riportato lesioni polmonari e alla colonna. Ferito in maniera non grave il turista inglese alla guida della jeep, trasportato al San Paolo. Con lui in auto c'era un'altra persona che non avrebbe riportato ferite.

TRAFFICO IN TILT - Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, Polizia Stradale, ambulanze del 118 personale dell'Anas. Forti i disagi per la circolazione: il tratto interessato dall'incidente è rimasto chiuso al traffico per diverse ore. Alcuni chilometri di coda si sono formati sulla carreggiata in direzione sud, dall'uscita Triggiano - San Giorgio fino alla deviazione sul punto dell'incidente. La situazione è tornata alla normalità nel primo pomeriggio.

*Ultimo aggiornamento ore 19.30

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, incidente sulla tangenziale tra Torre a Mare e Mola: jeep 'salta' guardrail e travolge auto

BariToday è in caricamento