rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Doppio incidente sulla statale 16, disagi e code nel pomeriggio

I due sinistri tra le 18 e le 18.30 in direzione sud, rispettivamente agli svincoli di Mungivacca e Carrassi-Poggiofranco. Sette in tutto le persone ferite, in maniera lieve

Due incidenti nel giro di mezz'ora, tra le 18 e le 18.30, avvenuti a pochi chilometri di distanza l'uno dall'altro, hanno mandato in tilt il traffico sulla tangenziale, in direzione Brindisi.

Il primo sinistro si è verificato all'altezza dell'uscita per Mungivacca, e ha coinvolto tre auto (tra cui una vettura della polizia penitenziaria). Il secondo si è verificato invece nel tratto compreso tra le uscite di Carrassi e Poggiofranco. In questo caso, il sinistro ha riguardato un autocarro, un furgoncino e un'auto, che dopo l'impatto si è ribaltata. Ancora da accertare l'esatta dinamica di entrambi i sinistri, che hanno paralizzato il traffico provocando lunghe code.

Nei due scontri sette sono state in tutto le persone rimaste ferite, fortunatamente in maniera non grave. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale, per i rilievi del caso, vigili del fuoco, mezzi dell'Anas, personale del 118 e una pattuglia automontata della polizia penitenziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio incidente sulla statale 16, disagi e code nel pomeriggio

BariToday è in caricamento