menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente sulla provinciale Turi-Castellana: pulmino di braccianti si ribalta, nove feriti

Il mezzo, che trasportava delle lavoratrici di ritorno dai campi, per cause ancora da accertare, è finito fuori strada. Due persone hanno riportato gravi lesioni

Grave incidente, nel pomeriggio, sulla strada provinciale che collega Turi a Castellana. Nove persone sono rimaste ferite nel ribaltamento di un pulmino che trasportava braccianti agricole di ritorno da una giornata di lavoro nei campi.

Per cause ancora da accertare, la persona alla guida ha perso il controllo del mezzo, che è finito fuori strada, terminando la corsa contro un muretto per poi ribaltarsi. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e ambulanze del 118, che hanno trasportato i feriti in diversi ospedali della provincia. Due persone sono rimaste ferite in maniera più grave, riportando prognosi superiori ai venti giorni. I rilievi sull'incidente sono stati affidati ai carabinieri.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento