rotate-mobile
Incidenti stradali

Auto fuori strada, fratello e sorella muoiono in incidente nel Barese: tornavano da una festa di compleanno

Il terribile schianto alle porte di Turi. Gianluca e Debora Pontrelli, 25 e 28 anni, erano a bordo di un'auto con altri due amici, rimasti feriti: uno di loro è in prognosi riservata. Il dolore del sindaco di Valenzano, cittadina d'origine delle vittime: "Non è giusto"

Rientravano da una festa di compleanno, insieme ad altri due amici, quando l'auto a bordo della quale viaggiavano, per cause in corso di accertamento, è finita fuori strada, terminando la corsa in una scarpata. Per loro, fratello e sorella di 25 e 28 anni, che viaggiavano sul sedile posteriore, non c'è stato nulla da fare. 

A perdere la vita, nel tragico incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica sulla provinciale Turi-Castellana, Gianluca e Debora Pontrelli. Gianluca, 25 anni, era residente a Valenzano e lavorava come operaio. Debora viveva a Bari, era una studentessa. 

I due amici che viaggiavano con loro sono stati soccorsi dal 118 e trasportati in ospedale in codice rosso, il conducente della Bmw e un terzo passeggero: quest'ultimo è in prognosi riservata. Le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto sono affidate ai carabinieri.

Valenzano piange Debora e Gianluca: "Non è giusto"

La notizia della morte dei due fratelli ha profondamente scosso la comunità di Valenzano, città d'origine dei due ragazzi. "Siamo addolorati per quella che è una tragedia improvvisa, che ha spezzato la vita di due ragazzi di appena 25 e 28 anni. Non è giusto - scrive su Facebook il sindaco, Giampaolo Romanazzi - Alla famiglia, rivolgiamo il cordoglio dell'intero paese".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto fuori strada, fratello e sorella muoiono in incidente nel Barese: tornavano da una festa di compleanno

BariToday è in caricamento