rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Turi

Tragico incidente sulla provinciale Turi-Putignano: scontro tra auto e furgone, due morti

Il terribile impatto nella serata di lunedì: a perdere la vita i conducenti dei due mezzi coinvolti, una terza persona è rimasta ferita. Accertamenti in corso per ricostruire la dinamica

Incidente mortale nella serata di lunedì, 21 giugno, sulla provinciale che collega Turi e Putignano. A perdere la vita due uomini, alla guida dei due mezzi rimasti coinvolti nello scontro: un furgoncino adibito al trasporto di prodotti alimentari e un'auto. 

Da accertare l'esatta dinamica dell'impatto: nel violento scontro, l'auto è finita fuori strada ribaltandosi. A bordo del furgone si trovava anche un passeggero, rimasto ferito e trasportato in ospedale. Nell'incidente è stata coinvolta anche un'altra auto, che sarebbe sopraggiunta sul posto poco dopo l'impatto: il conducente, tuttavia, non avrebbe riportato ferite.

Per liberare dalle lamiere una delle persone coinvolte, si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Sul posto polizia e carabinieri e i soccorritori del 118. Spetterà ora agli agenti della Polstrada ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente sulla provinciale Turi-Putignano: scontro tra auto e furgone, due morti

BariToday è in caricamento