rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Uccio De Santis dall'ospedale dopo l'incidente di Capodanno: "Strafelice di poterlo ancora raccontare"

Il popolare attore comico è stato ricoverato in ospedale con diverse ferite: "Chiedo scusa a tutto il pubblico che mi aspettava a Vasto Marina al Panfilo e a tutti gli amici di Trani che avrei dovuto raggiungere dopo la mezzanotte"

"In tanti mi avete scritto preoccupati per l’incidente che ho avuto nel pomeriggio. Certo vedendo la macchina mi risulta strano essere qui a scrivere .. ringrazio il signore che mi vuole ancora in vita .. ringrazio tutti voi che mi volete bene": è un Uccio De Santis un po' malconcio ma in buone condizioni a raccontare il grave incidente che ieri pomeriggio, attorno alle 17, lo ha visto coinvolto mentre percorreva la strada provinciale tra Bitritto e Bari, nelle vicinanze dello stadio San Nicola. Lo schianto ha riguardato anche un'altra auto: il giovane occupante della vettura è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale.

De Santis ha poi postato un rassicurante messaggio sui social: "Chiedo scusa a tutto il pubblico che mi aspettava a Vasto Marina al Panfilo ( erano davvero tanti ) - ha scritto su Facebook -  e a tutti gli amici di Trani che avrei dovuto raggiungere dopo la mezzanotte. Ne avrò per un po’ ma sono strafelice di poterlo raccontare ... un abbraccio a tutti e spero che sia per tutti un fantastico 2020" è l'augurio di Uccio, scampato a conseguenze ben peggiori, a giudicare dalle condizioni dell'auto dopo l'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccio De Santis dall'ospedale dopo l'incidente di Capodanno: "Strafelice di poterlo ancora raccontare"

BariToday è in caricamento