menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Contromano per sfuggire ai carabinieri, si schianta contro un'altra vettura: possedeva banconote false

E' accaduto a Valenzano: i militari hanno trovato l'uomo in possesso di banconote contraffatte per un valore totale di 330 euro

È finita con l'arresto e la detenzione ai domiciliari la fuga di un falsario a Valenzano, avvenuta sabato mattina scorso in via Bari. Alla vista del posto di blocco dei carabinieri, l'uomo - che si trovava in auto - ha accelerato, provando a sfuggire ai controlli. Durante la fuga ha anche imboccato una strada contromano, finendo poi a schiantarsi contro una vettura che stava percorrendo la via in quel momento. 

L'uomo ha poi provato a fuggire a piedi, ma è stato subito bloccato dai militari. Dai controlli è emerso non solo che l'autovettura non era in regola con la revisione, ma anche la sua attività di falsario: i militari hanno scoperto diverse banconote contraffatte, del taglio di 20 e 50 euro, per una somma complessiva di 330 euro, appartenenti proprio all'arrestato. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento