menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente in via Amendola: scontro tra due auto, muore giovane

E' accaduto in serata sul ponte San Pio, all'incrocio tra via Omodeo e via Amendola: secondo una prima ricostruzione, il ragazzo viaggiava a bordo di una Lancia Musa, che per cause ancora da accertare si è scontrata con una Smart

Ancora un incidente mortale nella giornata di lunedì sulle strade cittadine. Dopo lo schianto sul lungomare che ha avuto come vittima una 19enne, in serata, intorno alle 22, un altro grave incidente si è verificato all'incrocio tra via Amendola e via Omodeo, in corrispondenza del ponte San Pio.

I CONDUCENTI DELLE DUE AUTO ARRESTATI PER OMICIDIO STRADALE

Per cause ancora da accertare, una Lancia Musa e una Smart si sono scontrate. Nell'impatto la Lancia si è ribaltata e il 21enne, Carmine Sibilano, che si trovava a bordo con altre persone, ha perso la vita. Feriti gli occupanti della Smart, trasportati al pronto soccorso dai sanitari del 118. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre il corpo dalle lamiere, e la Polizia municipale, che indaga sulla dinamica del sinistro.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento