menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto A. Vitulli

Foto A. Vitulli

Incidente in pieno centro: auto sbanda e si schianta contro la fermata del bus

E' accaduto sabato sera: alla guida un 18enne che avrebbe improvvisamente sterzato per cercare di evitare una donna che stava attraversando la strada. L'urto ha fatto cadere la palina della fermata, che ha colpito una coppia, ferita fortunamente in maniera non grave

L'automobilista sbanda per cercare di evitare una donna che sta attraversando la strada, perde il controllo dell'auto e finisce contro la fermata del bus, abbattendo la palina e ferendo due persone. E' accaduto sabato sera in pieno centro, in via Andrea da Bari.

Alla guida dell'auto, una Fiat 500, un 18enne che, forse a causa di una distrazione o forse a causa della velocità sostenuta, si sarebbe accorto all'ultimo momento della donna che stava attraversando la strada. Avrebbe così sterzato, andando però a schiantarsi contro il segnalatore di fermata dell'Amtab, che cadendo ha travolto una coppia che attendeva l'arrivo del bus. L'uomo e la donna sono stati trasportati in ospedale, ma le loro condizioni non sarebbero comunque gravi.

Dopo l'impatto l'auto ha preso fuoco, ma il giovane alla guida è riuscito a mettersi in salvo in tempo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale, che hanno denunciato il giovane per lesioni personali.

*Ultimo aggiornamento ore 13.40

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento