Sabato, 19 Giugno 2021
Incidenti stradali Poggiofranco / Via Camillo Rosalba

Alla guida ubriaco e senza patente, finisce fuori strada: denunciato

L'incidente a Poggiofranco. L'uomo, un 29enne rumeno, lievemente ferito e portato in ospedale, è risultato positivo all'alcol test. La polizia municipale, intervenuta sul posto, ha poi scoperto che l'uomo non era in possesso della patente e che l'auto era anche sprovvista di assicurazione

Alla guida di un'auto ubriaco e senza patente, è finito fuori strada. E' accaduto l'altra sera a Poggiofranco, nei pressi del sottopasso di via Camillo Rosalba.

L'uomo, un cittadino rumeno di 29 anni, viaggiava a bordo di un'Alfa Romeo, quando ha perso il controllo della vettura, finendo fuori strada.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia municipale, alla quale l'uomo - per fortuna rimasto solo lievemente ferito - ha raccontato in maniera confusa di essersi messo in auto dopo essere aver festeggiato una ricorrenza con amici.

Sul posto è arrivata anche un'ambulanza del 118, che ha trasportato il 29enne presso il vicino Pronto Soccorso del'ospedale Di Venere. Dai controlli al 29enne è stato riscontrato anche un tasso alcolemico di 2,9 g/l, ad ulteriore conferma del suo evidente stato di ubriachezza.

Dalle verifiche fatte sui suoi documenti e su quelli dell'auto, inoltre, la Polizia municipale ha scoperto che l'uomo non era in possesso della patente, mentre la vettura presentava una targa identificativa che in realtà apparteneva ad un altro veicolo, un autocarro marca Daewoo di proprietà di una ditta con sede a Bari. L'Alfa Romeo, inoltre, risultava sprovvista di copertura assicurativa da almeno due anni.

Il 29enne è stato denunciato all’Autorità giudiziaria per guida senza patente e guida in stato di ebbrezza, mentre il veicolo è stato sottoposto a sequestro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida ubriaco e senza patente, finisce fuori strada: denunciato

BariToday è in caricamento