rotate-mobile
Incidenti stradali Mungivacca / Via Giuseppe Fanelli

Via Fanelli: investito mentre attraversa la strada, 15enne in coma

Il ragazzino stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, quando un'auto è sopraggiunta travolgendolo. E' ricoverato in rianimazione al Policlinico

Investito mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, proprio sotto casa sua. E' successo ieri pomeriggio in via Fanelli, all'incrocio con via Palmieri. Vittima dell'incidente un ragazzino di 15 anni, ora ricoverato in rianimazione al Policlinico di Bari. Il 15enne era appena uscito di casa e stava attraversando la strada, quando un'auto è sopraggiunta travolgendolo e sbalzandolo sull'asfalto.

Secondo i rilievi effettuati e le testimonianze raccolte, l'auto procedeva a velocità moderata e l'uomo alla guida è risultato negativo all'alcol test. A causare il tragico incidente, quindi, potrebbe essere stata una distrazione dell'automobilista oppure  la scarsa visibilità causata dalla pioggia.

L'incidente mortale di ieri pomeriggio, purtroppo, non è l'unico verificatosi ultimamente su via Fanelli. Lo scorso 26 agosto un uomo di 59 anni morì travolto da un'auto con a bordo tre ragazzi, mentre a marzo a perdere la vita fu il titolare del bar Telebari, travolto mentre stava scaricando della merce da un furgone parcheggiato lungo la strada.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Fanelli: investito mentre attraversa la strada, 15enne in coma

BariToday è in caricamento