rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Libertà / Via Ammiraglio Caracciolo

Investe un motociclista e lascia un biglietto: "Ho fretta, questo è il mio numero"

E' accaduto ieri mattina in via Napoli, nei pressi della Fiera. L'automobilista non ha aspettato l'arrivo dei soccorsi ma ha lasciato un biglietto con il suo numero di cellulare. Il centauro investito non è in pericolo di vita ma ha riportato fratture e un trauma cranico

Un'auto e una moto si scontrano: nell'impatto, il motociclista rimane ferito. Vengono chiamati i soccorsi e la Polizia municipale, ma prima che i vigili arrivino, l'automobilista coinvolto nell'incidente se ne va. Lasciando al ferito un biglietto con il suo numero di cellulare: "Ho fretta, ho da fare, potete chiamarmi a questo numero".

L'incredibile vicenda è accaduta domenica mattina, tra via Napoli e via Caracciolo, nei pressi della Fiera del Levante. Anziché aspettare, l'automobilista, alla guida di una Renault Clio verde, appena arrivata l'ambulanza ha preferito andar via, lasciando un biglietto con il suo numero. Nella concitazione del momento, però, nessuno è riuscito a rendersi conto di ciò che stava succedendo, e soltanto dopo i presenti - compreso lo stesso ferito - si sono resi conto che l'uomo che aveva lasciato il biglietto era proprio l'automobilista coinvolto nell'incidente. Successivamente, i vigili hanno provato a comporre il numero di telefono, ma non hanno ricevuto risposta. Il malcapitato motociclista è stato soccorso e trasportato in ospedale: non è in pericolo di vita ma ha riportato alcune fratture e un trauma cranico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe un motociclista e lascia un biglietto: "Ho fretta, questo è il mio numero"

BariToday è in caricamento