rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali San Girolamo - Fesca / Via Napoli

Incidente in via Napoli: travolto da un tir, muore ciclista

L'incidente nei pressi della pineta San Francesco, all'ingresso della stazione di servizio Agip: inutili i soccorsi prestati dal conducente del mezzo pesante

Travolto da un camion mentre percorreva via Napoli. Un ciclista è morto questa mattina in un incidente che si è verificato nei pressi della pineta San Francesco, all'altezza della stazione di servizio Agip. La vittima è Rocco Bellanova, 76 anni.

incidente-30

I rilievi e le ipotesi sulla dinamica

Nell'impatto il ciclista sarebbe stato sbalzato sull'asfalto. Il conducente del mezzo pesante si è fermato per soccorrerlo, purtroppo inutilmente. Sul posto sono intervenute pattuglie della polizia di Stato e la polizia locale per i rilievi del caso. Spetterà adesso agli agenti ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Secondo una prima ricostruzione, la bici e il mezzo pesante procedevano nella stessa direzione, quando il camion, all'altezza dell'ingresso della stazione di servizio, avrebbe travolto il ciclista. Le immagini registrate dall'impianto di videosorveglianza del distributore potrebbero rivelarsi utili a chiarire con esattezza l'accaduto.

Al momento l'accesso alla stazione di servizio è interdetto, regolare il traffico su via Napoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Napoli: travolto da un tir, muore ciclista

BariToday è in caricamento