menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente

L'incidente

Incidente in via Quintino Sella, scontro tra auto e ambulanza: muore paziente

E' accaduto questa mattina, prima delle otto, in corrispondenza dell'incrocio con via Crisanzio. La donna a bordo del mezzo del 118 avrebbe avuto un arresto cardiaco: rianimata e portata in ospedale, è poi deceduta

Scontro in pieno centro, questa mattina, tra un'auto e un'ambulanza del 118 che stava effettuando un soccorso. E' accaduto prima delle otto in via Quintino Sella, all'altezza dell'incrocio con via Crisanzio. L'ambulanza e la vettura, una Citroen C3, si sono scontrate finendo sul marciapiede e travolgendo un pedone.

La paziente a bordo del mezzo del 118, una donna di 39 anni, che era stata soccorsa per un'insufficienza respiratoria, sarebbe stata colpita da arresto cardiaco. Rianimata e trasportata d'urgenza al Policlinico, è poi deceduta in ospedale. Sulle cause della morte e sulla loro correlazione con l'incidente subìto sono in corso accertamenti.

Feriti, in maniera non grave, e condotti in ospedale per accertamenti, anche gli operatori a bordo del mezzo di soccorso e i due occupanti dell'auto coinvolta nello scontro, estratti dall'auto grazie all'intervento dei vigili del fuoco. Sul posto è intervenuta la polizia municipale, che sta effettuado i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica dello scontro.

LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE: I DUE MEZZI DOPO LO SCONTRO

*Ultimo aggiornamento ore 11.30
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento