rotate-mobile
Incidenti stradali Stanic / Viale Europa

Incidente stradale in viale Europa, muore il 39enne Alessandro Milani

L'uomo, a bordo del suo scooter, si è scontrato con un camion che trasportava rifiuti. Lo scooter è rimasto agganciato al mezzo pesante, che lo ha trascinato per alcuni metri. Il 39enne è morto schiacciato dalle ruote del camion

A bordo del suo scooter, stava svoltando verso destra, per immettersi da viale Europa su via Zippitelli, per proseguire poi verso la tangenziale in direzione Foggia. Per cause ancora da accertare, un camion carico di rifiuti, che stava effettuando la stessa manovra, avrebbe agganciato la moto, trascinandola per alcuni metri. Per il conducente dello scooter, Alessandro Milani, 39 anni, non c'è stato scampo: è caduto dalla moto, ed è rimasto schiacciato dalle ruote del camion.

Il tragico incidente è avvenuto domenica mattina, intorno alle 11, al quartiere San Paolo. Terribile la scena che si è presentata ai soccorritori del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 39enne, il cui riconoscimento è stato reso difficile dalle profonde ferite al volto. L'uomo, che lavorava per una ditta della zona, indossava regolarmente il casco, ma la protezione non è bastata a salvargli la vita. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia municipale e poliziotti; sotto choc l'autista del camion.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in viale Europa, muore il 39enne Alessandro Milani

BariToday è in caricamento