rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Stanic / Strada Torrebella

Riqualificazione stadio San Nicola, dialogano Comune e societá: Decaro incontra Giancaspro

Il primo cittadino e il presidente della FC Bari 1908 hanno discusso del progetto, che sarà esaminato alla prossima seduta del Consiglio

Prosegue il dialogo tra Palazzo di Città e la FC Bari 1908 per definire il progetto di riqualificazione dello stadio San Nicola​ di Bari. Nel pomeriggio il sindaco di Bari Antonio Decaro ha incontrato il presidente della società biancorossa Cosmo Giancaspro per discutere sul tema.

Giancaspro ha confermato l’interesse della società di proseguire l’iter relativo alla proposta, dopo la consegna, la scorsa settimana, del progetto di riqualificazione agli uffici comunali.

Il presidente Giancaspro ha anticipato, durante l’incontro, che è in corso di perfezionamento l’incarico di redazione del concept che dovrà rispettare le linee guida elaborate dall’architetto Renzo Piano, già esaminate nella precedente consigliatura. 

Ora per attendere i nuovi sviluppi bisognerà attendere la prossima seduta del Consiglio comunale, dove sarà studiata la proposta della società di strada Torrebella.

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riqualificazione stadio San Nicola, dialogano Comune e societá: Decaro incontra Giancaspro

BariToday è in caricamento