rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Folle inseguimento a 120 km/h per le strade di Carbonara: arrestato pregiudicato 33enne

Dopo l'arrivo di ulteriori pattuglie i militari hanno catturato il 33enne che, nel frattempo, aveva raggiunto, a piedi, una fermata bus. Con sé aveva anche marijuana custodita nel cellophane

I Carabinieri hanno arrestato, nel quartiere Carbonara di Bari, un pregidicato 33enne al termine di un folle inseguimento per le strade del rione. L'uomo, secondo una ricostruzione, era alla guida della sua vettura quando, all'altezza della strada provinciale 183, ha svoltato repentinamente alla vista di una 'gazzella' dell'Arma. Nonostante l'alt dei Carabinieri, l'uomo ha proseguito la corsa, accelerando anche a 120 km orari, attraversando gli incroci con il oisso, in pieno giorno e con il rischio provocare incidenti.

Dopo l'arrivo di ulteriori pattuglie i militari hanno catturato il 33enne che, nel frattempo, aveva raggiunto, a piedi, una fermata bus. Dopo la convalida dell’arresto, il 33enne, trovato anche in possesso di una bustina in cellophane contenente marijuana, è stato sottoposto all’obbligo di firma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folle inseguimento a 120 km/h per le strade di Carbonara: arrestato pregiudicato 33enne

BariToday è in caricamento