menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruba suv a Bari e fugge sulla Statale verso nord: scatta l'inseguimento, bloccato e arrestato a Trani

Un 22enne di Cerignola è stato catturato dai Carabinieri. Il giovane, su cui pendeva un divieto di ritorno proprio nella città tranese, è stato fermato alla periferia del capoluogo Bat, all'uscita Trani Sant'Angelo della Statale 16

Prima avrebbe rubato un Suv in un quartiere di Bari, quindi è scattato l'inseguimento sulla Statale 16, durato alcuni km: un 22enne di Cerignola è stato arrestato dai Carabinieri a Trani. Il giovane, su cui pendeva un divieto di ritorno proprio nella città tranese, è stato catturato alla periferia del capoluogo Bat, all'uscita Trani Sant'Angelo della Statale 16.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I militari erano stati già allertati a seguito di una denuncia: le ricerche sono scattate immediatamente. Una delle pattuglie ha segnalato alla Centrale Operativa di Trani che il suv stava percorrendo la Statale verso nord.

Così, altre auto dell'Arma sono convogliate all'altezza dell'uscita, bloccando il 22enne. La vettura è stata quindi consegnata al proprietario: il giovane è finito in manette. Per lui anche una denuncia riguardante la violazione del divieto di ritorno nel Comune di Trani a cui era stato sottoposto.

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento