menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Antonio Cassano e la moglie Carolina Marcialis

Antonio Cassano e la moglie Carolina Marcialis

Ritiro dal calcio di Cassano, la moglie: "L'ha fatto per non stravolgerci la vita"

La pallanuotista Carolina Marcialis ha rilasciato un'intervista al settimanale Oggi. "L'avremmo seguito ovunque - ha spiegato -, anche in Cina"

"Non voleva stravolgerci la vita, far cambiare tutto a me e ai bimbi". A parlare è la moglie di Antonio Cassano, Carolina Marcialis, che commenta le ultime decisioni del 'Pibe de Bari', dopo i tanti dietrofront che hanno preceduto l'annuncio del suo ritiro dal calcio. La pallanuotista è stata intervistata dal settimanale Oggi, in cui prende le difese del marito: "Per tutto - scrive il settimanale - intende la casa di Nervi, la scuola dei figli, e anche la voglia di riscossa professionale della stessa Marcialis, che dopo l'annata a Genova in serie A2 era entrata nel mirino del Rapallo (A1)".

"Ma io sono la prima che lo appoggia in qualsiasi scelta - sottolinea la pallavolista -: anche se ci fosse da andare in Cina lo seguirei con i bimbi. Mi ambiento ovunque. L'importante è essere uniti: per il resto possiamo andare in capo al mondo". Proprio la signora Cassano - ricostruisce Oggi - aveva in un primo tempo convinto il giocatore a fare marcia indietro sull'addio al Verona, raggiungendo Primiero, dove si allenava.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Attico di lusso nel cuore di Bari: un sogno a due passi dal mare dove il fascino dell'antico si sposa all'eleganza del moderno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento