rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Attraversa la strada per andare al concerto di Laura e Biagio: travolta da un'auto, perde una gamba

L'incidente è avvenuto ieri sera, prima dello show: la donna, secondo una prima ricostruzione, stava attraversando la strada provinciale 236 per recarsi allo stadio

Una 59enne originaria di Santo Spirito, è rimasta gravemente ferita dopo essere stata stata travolta ieri sera da due auto nelle vicinanze dello stadio San Nicola di Bari, poco prima del concerto di Laura Pausini e Biagio Antonacci. La donna, in base a una prima ricostruzione, si stava dirigendo nell'impianto sportivo cittadino dopo aver lasciato l'auto lungo la strada provinciale 236, attraversando la strada, percorsa dai veicoli a forte velocità, assieme a un gruppo di persone. In quel momento transitava un'Audi che si era fermata per farli passare: un'altra vettura che sopraggiungeva da dietro non avrebbe frenato in tempo scontrandosi con l'Audi e carambolando sulla donna, riportando un trauma addominale e gravissime lesioni a una gamba.

La 59enne ed è stata soccorsa dalle ambulanze dei volontari che prestavano assistenza in occasione del concerto e trasportata in ospedale, al Di Venere. Secondo le prime informazioni, l'arto sarà amputato. Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia Locale per i rilievi e la ricostruzione dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attraversa la strada per andare al concerto di Laura e Biagio: travolta da un'auto, perde una gamba

BariToday è in caricamento