rotate-mobile
Cronaca Stanic / Strada Santa Caterina

Ruba vestiti all'Ipercoop, ferisce vigilante con un coltello durante la fuga: preso 34enne

L'episodio lunedì mattina nel centro commerciale di Santa Caterina: dopo la rapina l'uomo è riuscito a dileguarsi ma è stato intercettato e arrestato dagli agenti delle Volanti

L'addetto alla sicurezza sorprende il ladro che sta rubando capi di abbigliamento all'interno del centro commerciale, cerca di bloccarlo e ne nasce una colluttazione, in cui il vigilante viene lievemente ferito con un coltellata all'avambraccio, mentre il malvivente riesce a scappare. Poco dopo però, il ladro viene intercettato dalla polizia e arrestato.

E' accaduto lunedì scorso nel centro commerciale  Ipercoop di Santa Caterina. A finire in manette, con le accuse di rapina impropria aggravata, lesioni personali aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale, un cittadino georgiano di 34 anni, regolare sul territorio e con precedenti per furto aggravato.

I poliziotti della squadra Volanti dell’UPGSP, intervenuti sul posto, sono riusciti ad intercettare e bloccare l’uomo in Strada San Giorgio. La perquisizione personale del soggetto eseguita dagli agenti permetteva di rinvenire l’arma bianca utilizzata per la rapina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba vestiti all'Ipercoop, ferisce vigilante con un coltello durante la fuga: preso 34enne

BariToday è in caricamento