rotate-mobile
Cronaca Polignano a Mare

iPolignano, un'applicazione per iPhone alla scopertà della città

Una guida scaricabile gratuitamente da iTunes dedicata a chi visita Polignano per la prima volta, ma anche a chi voglia scoprirne meglio tutte le bellezze nascoste. L'idea dei creativi di Rabid Film

Una guida con l'esatta localizzazione geografica di grotte marine e cale, con una molteplicità di percorsi alla scopertà della città, ma anche una lista completa dei posti migliori dove mangiare e dormire, e tante informazioni utili per chi si reca per la prima volta a Polignano. E' questa iPolignano, un'applicazione per iPhone lanciata da qualche giorno dai creativi di "Rabid Film", una casa di produzione audiovisiva nata con il supporto dei finanziamenti regionali di "Principi Attivi".

iPolignano è una guida semplice ed intuitiva, che si rivolge in particolare ai turisti che visitano per la prima volta la cittadina e che vogliono avere a portata di mano tutte le informazioni utili per scoprire le bellezze naturali e artistiche di Polignano. L'applicazione è scaricabile gratuitamente su iTunes Store, ed è disponibile in formato sia per iPhone e per IPad.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

iPolignano, un'applicazione per iPhone alla scopertà della città

BariToday è in caricamento