rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Capodanno a Bari, J-Ax e Fedez dal sindaco Decaro. Prove al via in piazza Prefettura

I due artisti ricevuti dal primo cittadino: "Ho voluto ringraziarli per aver portato la loro musica a Bari, stasera sarà una grande festa per tutti"

"Ho voluto ringraziare Fedez e J-Ax per aver portato la loro musica, che ogni giorno accompagna la vita e i sogni di tanti ragazzi e ragazze, nella nostra città per festeggiare insieme il nuovo anno".

Così il sindaco Decaro commenta il suo incontro, avvenuto questo pomeriggio a Palazzo di Città, con i due artisti che questa sera animeranno il concerto organizzato da Radionorba in piazza Prefettura. Ai due rapper il primo cittadino ha regalato un'icona di San Nicola in versione 'pop'. "Stasera sarà una grande festa per tutta Bari - ha detto ancora Decaro - vi aspettiamo in piazza Libertà anche con Fabio Rovazzi e i Bari Jungle Brothers".

Subito dopo l'incontro, al quale ha partecipato anche Chiara Ferragni, la fashion blogger fidanzata di Fedez, hanno preso il via le prove sul palco allestito in piazza Prefettura. Tanti i giovani e fan già appostati dietro le transenne per godersi il concerto, il cui inizio è fissaPalco2-2to per questa sera alle 21.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno a Bari, J-Ax e Fedez dal sindaco Decaro. Prove al via in piazza Prefettura

BariToday è in caricamento