rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Japigia

Nascondeva in auto la cocaina, preso giovane spacciatore

In manette un 24enne del quartiere Japigia. Nascosto sotto il tappetino della sua auto, una Smart, i carabinieri hanno rinvenuto un involucro di plastica con 14 dosi di cocaina pronte per la vendita

E' stato trovato in possesso di 14 dosi di cocaina e per questo è finito in carcere. Si tratta di un 24enne del quartiere Japigia, N.A., noto alle forze dell’ordine, arrestato ieri sera con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari in servizio di perlustrazione della zona hanno notato in strada Pezze di Sole una Smart ferma con due individui a bordo. L'atteggiamento dei due ha insospettito i carabinieri che hanno deciso di fermarli e perquisirli. Indosso al 24enne, che era alla guida del mezzo, hanno rinvenuto 200 euro in contanti, probabilmente provento dell'attività di spaccio. Sotto il tappetino del guidatore, i militari hanno invece rinvenuto un involucro in cellophane trasparente contenente 14 “cipolline” di cocaina, pari a circa 9 grammi.
Il ragazzo è stato arrestato e portato nel carcere di Bari, mentre la droga, il denaro e l’autovettura sono  stati sequestrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva in auto la cocaina, preso giovane spacciatore

BariToday è in caricamento