rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Moto senza benzina ma piena di marijuana: arrestato insospettabile 21enne

Il giovane è stato arrestato a Carrassi: i carabinieri lo hanno bloccato mentre trasportava il suo ciclomotore per strada, finito senza benzina. All'interno circa 100 grammi di stupefacente

I carabinieri hanno arrestato un 21enne incensurato del quartiere Carrassi di Bari, trovato in possesso di circa 100 grammi di marijuana, nascosti in una moto. Il ragazzo era per strada e trasportava, in compagnia di un amico, il suo ciclomotore rimasto a secco di benzina. I militari, insospettiti, hanno effettuato alcuni controlli che hanno permesso di rinvenire la droga. Nell'abitazione del 21enne, inoltre, sono state rinvenute numerose bustine utilizzate per il confezionamento della droga in piccole dosi.

Nel corso di un altro intervento, i carabinieri hanno invece arrestato un pregiudicato 24enne del quartiere Japigia: nella sua casa sono stati rinvenuti 20 grammi di marijuana suddivisa in dosi e 680 euro, ritenuti provento dell'attività di spaccio. Nell'appartamento vi era anche un bilancino di precisione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto senza benzina ma piena di marijuana: arrestato insospettabile 21enne

BariToday è in caricamento