rotate-mobile
Cronaca Japigia

Droga nascosta nel vano scala del condominio a Japigia: quasi cinque chili tra hashish e marijuana sequestrati

Il deposito scoperto dai carabinieri in un'intercapedine: nel nascondiglio anche materiale per il confezionamento e una pistola calibro 7.65

Il nascondiglio della droga era in un'intercapedine, ricavata nel vano scala di un condominio a Japigia. Lì i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato quasi cinque chili di droga tra hashish e marijuana, e alcuni grammi di cocaina.

I militari della Compagnia Bari centro, a seguito di un controllo a un soggetto sottoposto agli  arresti domiciliari, insospettiti da un forte odore tra il piano seminterrato e il primo piano, hanno provveduto a ispezionare la tromba delle scale, e, dopo un accurato controllo, hanno individuato il nascondiglio, scoprendo un vero e proprio deposito di varie tipologie di sostanze stupefacenti, tra cui 3.3 kg di marijuana, 1.6 kg di hashish e 54 g di cocaina.

Inoltre,  nell'intercapedine è stato trovato anche materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente, una pistola semiautomatica cal. 7.65 e 14 cartucce dello stesso calibro Il materiale sequestrato, a carico di ignoti, sarà analizzato per essere depositato presso i competenti uffici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nascosta nel vano scala del condominio a Japigia: quasi cinque chili tra hashish e marijuana sequestrati

BariToday è in caricamento