rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Con la cocaina in auto, beccati dai carabinieri a Japigia: due giovani nei guai (per la seconda volta in un mese)

La coppia - lui 24 anni, lei 21 - era stata già sorpresa nella stessa zona a marzo scorso: questa volta lui, trovato in possesso della droga, è finito in carcere, lei denunciata

Si erano appartati in auto su viale Japigia, ma la loro presenza ha attirato l'attenzione di una pattuglia dei carabinieri di passaggio. Così per la coppia è scattato il controllo, nel corso del quale il ragazzo è stato trovato in possesso di 12 dosi di cocaina, sottoposte a sequestro unitamente a 410 euro in contanti provento dell’illecita attività di spaccio, perpetrata con la connivenza della giovane, deferita in stato di libertà. Entrambi, inoltre, sono stati sanzionati per violazione della normativa emergenziale anti Covid-19.

I due, peraltro, erano stati già “pizzicati” lo scorso marzo, nella medesima situazione, ma con esiti penali inversi, lei arrestata e lui deferito in stato di libertà.

Il 24enne, al termine delle formalità di rito, è stato condotto in carcere, mentre la sostanza stupefacente, all’esito delle analisi di laboratorio, verrà depositata presso l’ufficio corpi di reato del Tribunale di Bari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la cocaina in auto, beccati dai carabinieri a Japigia: due giovani nei guai (per la seconda volta in un mese)

BariToday è in caricamento