rotate-mobile
Cronaca Japigia

Japigia, in moto con la cocaina da spacciare: fermato 31enne

L'arresto la notte scorsa: alla vista dei poliziotti ha tentato la fuga, ma è stato inseguito e bloccato: aveva con sè, in un borsello, un coltello. Gli agenti hanno recuperato anche l'involucro con 5 dosi di cocaina di cui aveva tentato di disfarsi. E' stato denunciato

A bordo di una moto, stava transitando in piena notte per le strade del quartiere Japigia, quando, alla vista dei poliziotti, ha invertito il senso di marcia, cercando di dileguarsi. Gli agenti però hanno inseguito l'uomo, un 31enne barese, riuscendo a fermarlo.

L'uomo, con numerosi precedenti, è stato trovato in possesso di un borsello contenente la somma di 520 euro, in banconote di vario taglio, ed un coltello. Ripercorrendo a ritroso il tragitto, gli agenti hanno recuperato anche un fazzoletto bianco, lasciato cadere dal 31enne durante la fuga, all’interno del quale sono stati recuperati e sequestrati cinque involucri di cellophane contenenti complessivamente 3 grammi di cocaina. Il 31enne è stato denunciato in stato di libertà per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, porto di oggetti atti ad offendere e guida senza patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Japigia, in moto con la cocaina da spacciare: fermato 31enne

BariToday è in caricamento