rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Japigia

Japigia: scoppia tubatura della fogna, via Gentile chiusa al traffico

La rottura è avvenuta al passaggio di un bus e ha provocato l'apertura di una voragine nell'asfalto, mentre il manto stradale è stato invaso dai liquami. La strada resterà chiusa nei prossimi giorni per mettere di riparare il danno

Una tubatura della fogna si rompe, si apre una voragine nell'asfalto e il bus che sta transitando in quel momento sulla strada rimane bloccato con una ruota nella buca, in mezzo ad un mare di liquami. E' accaduto ieri mattina in via Gentile, dove la rottura di un tubo dell'impianto fognario ha provocato la chiusura al traffico della strada e non pochi disagi per i residenti.

Non ci sono stati feriti, ma la strada è stata letteralmente invasa dai liquami e il cattivo odore ha infestato la zona fino a tarda sera. Sul posto sono intervenuti i tecnici dell'Aqp, che hanno anche provveduto a sospendere il funzionamento dell'impianto fognario nella zona. Inoltre nei prossimi giorni la strada resterà chiusa nel tratto in cui si è verificato l'incidente per permettere la riparazione del manto stradale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Japigia: scoppia tubatura della fogna, via Gentile chiusa al traffico

BariToday è in caricamento