rotate-mobile
Cronaca

L'I.m.a.h.r. entra nel sociale con "Il gigante e il bambino"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

L'I.M.A.H.R. ( L'International Maitres Association Hotel Restaurant ) entra nel sociale con una grande manifestazione dal titolo " Il Gigante e il bambino "

L'idea promossa dal Delegato regionale Puglia dell'I.M.A.H.R. l'executive Maitre "Donato Carra" è quella di affiancare ad una manifestazione enogastronomica legata al gusto e alla tipicità regionale un messaggio di sensibilizzazione nei confronti di una delle molte realtà del mondo che hanno invece necessità di rispondere a bisogni primari. Nei ristoranti e aziende aderenti saranno infatti distribuiti materiali informativi di un progetto di cooperazione per un aiuto concreto. La disponibilità da parte dei ristoratori pugliesi alla proposta di Carra è un dato importante: dimostra un'attenzione crescente verso molte problematiche sociali del nostro paese, un comportamento , quindi, consapevole e socialmente responsabile che dobbiamo continuare a coltivare. Questa manifestazione non serve solo da stimolo ad un dialogo proficuo tra le diverse realtà produttive del territorio pugliese , ma è anche veicolo di progetti di solidarietà. In quest'ottica, "l'I.M.A.H.R." - che ha tra i suoi obiettivi la promozione della tradizione gastronomica, della corretta alimentazione e delle eccellenze agroalimentari della nostra terra - si arricchisce di questa nuova iniziativa. "Il Gigante e il bambino " rappresenterà un contenitore unico capace di coniugare e amalgamare insieme arte, cultura, enogastronomia, musica, spettacolo, cabaret ,sport ,divertimento ,benessere e soprattutto SOLIDARIETA' che avranno come filo conduttore la progettazione l'obiettivo..sempre solidale, territoriale di promozione turistica e solidale.. La manifestazione rappresenterà un ponte un aggregare territoriale come "finestra del Mondo" e "sul Mondo" di uno spaccato sociale operoso e silenzioso.

Ad affiancare -Carra- chiaramente il suo gruppo : La Casartigiani di Taranto ,che si stà attivando a livello regionale,la Whine Fashion Europe Association, lo Chef Giuseppe Galena,con la sua scuola di Cucina e pasticceria e l'Apulia Magazine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'I.m.a.h.r. entra nel sociale con "Il gigante e il bambino"

BariToday è in caricamento