rotate-mobile
Cronaca Bari Vecchia

La Puglia vola a New York City

Il premio “Award Under the Stars”, sarà consegnato alle eccellenze italiane e americane, nell’ambito dell’esportazione, della gastronomia, della ricerca, e dell’informazione, delle tradizioni, con l’intento di promuovere il territorio pugliese.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Top event 2014 from Italy, Puglia, to New York City in USA

Serata di gala "Award sotto le stelle" nella grande mela, a New York City, premiazione per le eccellenze italiane, americane epugliesi con l'intento di promuovere il "territorio della Puglia."

Numerose le aziende ospiti d'eccellenza che prenderanno parte alla serata.


Il premio "Award Under the Stars", sarà consegnato alle eccellenze italiane e americane, nell'ambito dell'esportazione, della gastronomia, della ricerca, e dell'informazione, delle tradizioni, con l'intento di promuovere il territorio pugliese. La presentatrice dell'evento sarà Manuela Rana, molfettese d'origine, ma vive a NY da oltre un anno.

Nel corso della serata, oltre alla presenza di molti pugliesi emigrati, le aziende partecipanti faranno degustare agli ospiti i prodotti tipici della Puglia. L'artista Agostino Branca esporrà le sue opere in ceramica.

Sono previsti molti interventi, tra cui:
la Naturopata Marisa Lapico che esporrà i benefici della dieta mediterranea e presenterà il suo nuovo libro "Alimentazione la risposta dell'Anima";

lo Chef Pasquale Martinelli,fondatore della compagnia "Cene esclusive", parlerà della Ricerca e dei sapori della cucina pugliese;

la dirigente scolastica Prof.ssa Paola Petruzzelli dell'Istituto Alberghiero IISS Ettore Majorana di Bari.

L'evento è organizzato dal Consorzio Sapori Mediterranei è un Consorzio per l'internazionalizzazione e organizzazione di eventi a fianco di aziende, enti pubblici e governativi, a servizio del Made in Italy e della promozione dello sviluppo delle aziende italiane e del Sistema Italia nel suo complesso.

"Molfetta is here...of course!"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Puglia vola a New York City

BariToday è in caricamento