menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruba borsa alla cliente di un locale, incastrato dalle telecamere: 32enne in manette

E' accaduto in largo Giordano Bruno: il ladro ha approfittato di un momento di distrazione della vittima, che aveva lasciato la borsa incustodita su una sedia mentre cenava. Dopo l'allarme lanciato dalla donna, è stato bloccato

Ha approfittato di un momento di distrazione di una donna che stava cenando in un locale, per impossessarsi della borsa lasciata incustodita sulla sedia dalla vittima. Si è quindi allontanato, ma, dopo l'allarme lanciato dalla donna, è stato rintracciato e bloccato dai poliziotti, che grazie alle immagini registrate dalla videosorveglianza hanno ricostruito il momento del furto.

E' accaduto domenica sera in largo Giordano Bruno. In manette è finito un 32enne georgiano, con precedenti di polizia, ritenuto responsabile di furto aggravato.

Intervenuti sul posto, i poliziotti hanno visionato i filmati delle telecamere del locale: così hanno notato l'uomo che, approfittando di un momento di distrazione della donna e delle persone che la accompagnavano, si sfilava il giubbotto che indossava,  lo adagiava sulla sedia su cui era poggiata la borsa, l’asportava celandola sotto il proprio capo d’abbigliamento e si allontanava celermente.

Dopo aver riconosciuto il responsabile, già noto al personale intervenuto, gli agenti hanno avviato le ricerche e lo hanno rintracciato nelle vicinanze del locale, con ancora lo stesso abbigliamento indossato durante il furto. Fermato, l’uomo ha  aggredito verbalmente i poliziotti e ha tentato di sottrarsi al controllo ma è stato bloccato e tratto in arresto, in attesa del processo con rito direttissimo che si terrà questa mattina.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento