menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Regali per i bimbi del Policlinico e fondi al 'Giovanni XXIII': il grande cuore dei lavoratori Tua

I neo-operai, assieme ai manager e ai dirigenti, hanno effettuato una donazione a sostegno del nuovo reparto di Oncoematologia pediatrica dell'Ospedaletto. Stamane, invece, la consegna dei regali nel grande nosocomio cittadino

Pochi giorni fa la felice conclusione della vertenza Om Ccarrelli con l'assunzione da parte della Tua Industries. Oggi un bell'atto di generosità per alleviare il Natale dei piccoli pazienti del Policlinico e fornire un aiuto concreto per sostenere l'ospedale Giovanni XXIII nel percorso di apertura del nuovo reparto di Oncoematologia pediatrica: i 200 lavoratori della neo-azienda autmobilistica hanno effettuato una raccolta fondi e versato un bonifico per il nosocomio dedicato interamente ai bambini. Alla somma si è aggiunta un'altra, di uguale importo, donata dalla dirigenza aziendale. Questa mattina, inoltre, hanno distribuito giocattoli e doni per i bimbi ricoverati nel Policlinico di Bari. Il modo migliore, decisamente, per celebrare un nuovo inizio, non dimenticando i più sfortunati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento