Giovedì, 17 Giugno 2021
Cronaca

Lavori Aqp a Capurso, rubinetti chiusi giovedì 20 marzo

L'erogazione dell'acqua sarà sospesa dalle ore 8 alle ore 20. Acquedotto Pugliese provvederà alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti, che saranno dislocate presso il Largo S. Francesco e il Largo Piscine

Disagi in vista giovedì 20 marzo a Capurso per alcuni lavori dell'Acquedotto Pugliese. Aqp sta provvedendo all'installazione di valvole di regolazione per ottimizzare la distribuzione idrica nell'abitato.

Per consentire i lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente l'erogazione idrica per circa 12 ore, dalle ore 8 alle ore 20.

I disagi, informa Aqp in una nota, saranno avvertiti maggiormente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Al fine di limitare gli eventuali disservizi, Acquedotto Pugliese provvederà alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti, che saranno dislocate presso il Largo S. Francesco e il Largo Piscine.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell'area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell'acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori Aqp a Capurso, rubinetti chiusi giovedì 20 marzo

BariToday è in caricamento