rotate-mobile
Cronaca Libertà / Via Francesco Crispi

Lavori Aqp a Bari, possibili disagi l'11 e 12 giugno

Prevista la sospensione dell'erogazione idrica per nove ore, che interesserà in particolare le zone di via Pagano, via Crispi e rispettive traverse

Tecnici dell'Acquedotto al lavoro a Bari e possibili disagi in vista per gli utenti. I lavori, che riguardano la realizzazione di nuove opere idriche, si svolgeranno nei giorni dell'11 e 12 giugno. Per consentire lo svolgimento degli interventi è prevista una sospensione dell'erogazione idrica della durata di ore 9, a partire dalle ore 22.00 del giorno 11 giugno, con ripristino alle ore 7.00 del giorno seguente. I possibili disagi interesseranno in particolare le utenze presenti in via Pagano, via Crispi e rispettive traverse.

"I disagi - informa Aqp - saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo". Acquedotto Pugliese raccomanda inoltre i residenti dell’area interessata "di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori Aqp a Bari, possibili disagi l'11 e 12 giugno

BariToday è in caricamento