rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Libertà

Tecnici dell'Acquedotto al lavoro nel quartiere Libertà, rubinetti chiusi per sei ore

Possibili disagi in alcune strade del rione nella giornata di martedì 22 marzo: gli interventi riguardano la sostituzione e il potenziamento di condotte idriche vetuste

Lavori dell'Acquedotto pugliese in corso nel quartiere Libertà. Gli interventi, che riguardano la sostituzione e potenziamento di condotte idriche vetuste, renderanno necessaria, nella giornata di martedì 22 marzo, la sospensione temporanea della normale erogazione idrica.

Lo stop, comunica Acquedotto pugliese, avrà la durata di sei ore, a partire dalle ore 8.30 con ripristino alle ore 14.30.

Possibili disagi potranno perciò essere avvertiti in alcune strade del quartiere, negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Informazioni al numero verde 800.735.735, sul sito www.aqp.it  (sezione “Che acqua fa? Lavori sulla rete”), e su Twitter, account @AcquedottoP.

(foto di repertorio)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tecnici dell'Acquedotto al lavoro nel quartiere Libertà, rubinetti chiusi per sei ore

BariToday è in caricamento