rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Stanic / Strada Provinciale 1 Bari Modugno Toritto

Tecnici dell'Acquedotto al lavoro, rubinetti chiusi martedì 1° aprile

Possibili disagi per le utenze presenti sulla strada provinciale Bari-Modugno-Toritto, sulla strada vicinale San Giorgio Martire e nella traversa al n.8 di Via Modugno

Disagi in vista in alcune zone della città a causa di interventi di manutenzione che saranno effettuati dai tecnici dell'Acquedotto pugliese. In particolare, nella giornata di martedì 1° aprile, è prevista la sospensione dell'erogazione idrica per serte ore, dalle 9 alle 16.

La sospensione riguarderà le utenze presenti sulla strada provinciale 1 Bari-Modugno-Toritto, sulla strada Vicinale San Giorgio Martire e nella traversa al n.8 di Via Modugno.

Disagi saranno avvertiti maggiormente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Come sempre, Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell'area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell'acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tecnici dell'Acquedotto al lavoro, rubinetti chiusi martedì 1° aprile

BariToday è in caricamento