rotate-mobile
Cronaca

Tecnici dell'Acquedotto al lavoro, disagi e rubinetti chiusi in diversi quartieri

Previsti interventi in diverse zone della città da lunedì 31 marzo a martedì 2 aprile

Disagi in vista la prossima settimana in diverse zone della città per una serie di interventi che saranno eseguiti dai tecnici di Acquedotto pugliese. Ecco nel dettaglio quali quartieri saranno interessati e quando:

LUNEDI' 31 MARZO

I lavori riguardano la sostituzione di un tratto di condotta in Via Caposcardicchio, nell'ambito dell'ampliamento delle rete ferro tramviaria.

Sarà necessario sospendere temporaneamente l’erogazione idrica il giorno lunedì 31 marzo 2014. La sospensione avrà la durata di circa 5 ore, a partire dalle ore 9,00 con ripristino alle ore 14,00 ed interesserà le utenze presenti in Via Caposcardicchio e rispettive traverse.

MARTEDI' 1° APRILE

I lavori riguardano la manutenzione programmata delle reti idriche e la sostituzione di un tratto di condotta sulla Strada Provinciale n.1 Bari-Modugno-Toritto.

Per consentire l'esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il giorno martedì 1 aprile 2014. La sospensione avrà la durata di circa 7 ore, a partire dalle ore 9,00 con ripristino alle ore 16,00 ed interesserà, in particolare, le utenze presenti sulla Strada Provinciale n.1 Bari-Modugno-Toritto, sulla Strada Vicinale San Giorgio Martire e nella Traversa al n.8 di Via Modugno.

MERCOLEDI' 2 APRILE

I lavori riguardano il risanamento delle reti idriche e l'esecuzione di collegamenti in Piazza Vittorio Emanuele, angolo Via Vittorio Veneto. Sarà necessario sospendere temporaneamente l'erogazione idrica il giorno mercoledì 2 aprile 2014. L'interruzione avrà la durata di circa n. 8 ore, a partire dalle ore 9,00 con ripristino alle ore 17,00.

I CONSIGLI - Disagi saranno avvertiti maggiormente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda come sempre i residenti dell'area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell'acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tecnici dell'Acquedotto al lavoro, disagi e rubinetti chiusi in diversi quartieri

BariToday è in caricamento