rotate-mobile
Cronaca San Pasquale

Tecnici dell'Acquedotto al lavoro tra San Pasquale e Mungivacca: 'rubinetti chiusi' per 10 ore

Lo stop all'erogazione idrica nella giornata dell'11 ottobre: possibili disagi in alcune strade dei due quartieri

Acquedotto pugliese al lavoro nell'abitato di Bari per alcuni interventi di installazione valvole idrauliche per l’ottimizzazione della distribuzione in rete.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, redne noto Aqp, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica nella giornata dell'11 ottobre 2022 nelle zone San Pasquale alta e Mungivacca. In particolare, saranno interessate le seguenti vie e zone limitrofe: via Fanelli, dall’angolo con viale di Vittorio a traversa 201 di via Fanelli; viale Giuseppe di Vittorio; traversa 201 di via Fanelli (via Pastore); via Orabona; via Salvemini; via Gabrieli; largo Don Franco Ricci.

La sospensione avrà la durata di dieci ore, a partire dalle ore 8 con ripristino alle ore 18. "Disagi - spiega Aqp - saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi".

 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tecnici dell'Acquedotto al lavoro tra San Pasquale e Mungivacca: 'rubinetti chiusi' per 10 ore

BariToday è in caricamento