menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tecnici dell'Acquedotto al lavoro: rubinetti chiusi per otto ore il 3 maggio

La sospensione del servizio legata agli interventi per il completamento della ferrovia Bari-Bitritto: sarà deviata la condotta ubicata in via Massimo Losacco

Rubinetti chiusi per otto ore, nella giornata di martedì 3 maggio, in alcune zone della città, a causa di alcuni interventi di Aqp. L'erogazione idrica sarà sospesa per consentire alcuni lavori relativi al completamento della ferrovia locale Bari-Bitritto, per i quali sarà deviato il percorso della condotta ubicata in Via Massimi Losacco.

La sospensione avverrà a partire dalle ore 9 con ripristino alle ore 17, ed interesserà le utenze presenti in Via Massimi Losacco, Strada Santa Caterina e zona PIP (Via Aulisio, Via Ruffo, Via Caduti di Nassirya, Via Sassanelli, Via Martiri delle Foibe, etc).

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell'area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell'acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Emiliano contro il coprifuoco alle 22: "Non ha senso e penalizza il turismo". Sulla scuola "il problema è per i mezzi di trasporto"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento