rotate-mobile
Cronaca Torre a Mare / Seconda Traversa Strada Detta della Marina

Acquedotto al lavoro a San Giorgio, cambiano percorso i bus 12 e 12/

Variazioni di percorso in vista per le due linee Amtab, per consentire i lavori di sostituzione del tronco di fogna nera in strada Detta della Marina

Cambieranno percorso, da domenica 22 gennaio 2017 a domenica 29 gennaio 2017, i bus delle linee 12 e 12/. Le variazioni sono state decise per consentire i lavori di sostituzione del tronco di fogna nera in strada Detta della Marina, a San Giorgio.

Queste le variazioni previste: 
 
Linea 12 - In partenza da piazza Moro : i bus giunti sul lungomare Alfredo Giovine svolteranno a destra per via Abate Eustasio, si immetteranno sulla tangenziale di Bari in direzione Brindisi e proseguiranno sulla stessa, impegneranno lo svincolo dell’uscita per Torre a Mare, via Bari con ripresa del percorso ordinario. In partenza da via Fenicia-Torre a Mare: i bus giunti in via Bari proseguiranno e si immetteranno sulla tangenziale di Bari in direzione Foggia, impegneranno lo svincolo dell’uscita Bari S. Giorgio, via M. Interesse, lungomare Alfredo Giovine con ripresa del percorso ordinario.
 
Linea 12/  - In partenza da piazza Moro : i bus giunti allo svincolo per Triggiano si immetteranno sulla tangenziale di Bari in direzione Brindisi, impegneranno lo svincolo dell’uscita per Torre a Mare, via Bari con ripresa del percorso ordinario. In partenza da via Fenicia-Torre a Mare i bus giunti in via Bari proseguiranno e si immetteranno sulla tangenziale di Bari in direzione Foggia, impegneranno lo svincolo dell’uscita Bari S. Giorgio, via M. Interesse con ripresa del percorso ordinario. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquedotto al lavoro a San Giorgio, cambiano percorso i bus 12 e 12/

BariToday è in caricamento