rotate-mobile
Cronaca Japigia

Lavori Aqp nei quartieri Japigia e Sant'Anna: riduzione della pressione idrica il 13, 14 e 15 febbraio

Il flusso giornaliero di acqua sarà limitato per 6 ore, dalle 9 alle 15

Rubinetti chiusi il 13, 14 e 15 febbraio nei quartieri Japigia e Sant'Anna di Bari. Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato. I lavori riguardano la riparazione di una perdita idrica in rete.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario ridurre temporaneamente la normale pressione idrica nelle reti che alimentano i quartieri Japigia e Sant’Anna il 13, 14 e 15 febbraio. La riduzione giornaliera avrà la durata di 6 ore, a partire dalle 9 con ripristino alle 15.

Inoltre, il quartiere Sant’Anna, parte di Via Gentile dall’intersezione con via Michele Quintavalle fino alla tangenziale, via Michele Quintavalle e strada Complanare Ovest potrebbero subire temporanee interruzioni idriche nelle giornate e nelle fasce orarie interessate dagli interventi.

"Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo - si legge in una nota di Aqp - Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi".

Per informazioni è possibile contattare i canali di Aqp: il numero verde 800735735, il sito www.aqp.it  (sezione “Che acqua fa? Lavori sulla rete”) e l'account Twitter @AcquedottoP.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori Aqp nei quartieri Japigia e Sant'Anna: riduzione della pressione idrica il 13, 14 e 15 febbraio

BariToday è in caricamento