rotate-mobile
Cronaca

Lavori in tangenziale, prevista chiusura notturna venerdì 2 marzo

La strada resterà chiusa dalle ore 22 di venerdì 2 marzo fino alle 6 di sabato 3 marzo, nel tratto compreso tra Palese e il quartiere San Paolo

Tangenziale di Bari chiusa per lavori nella notte tra venerdì 2 marzo e sabato 3 marzo. La strada resterà chiusa dalle ore 22 del venerdì alle ore 6 del giorno successivo nel tratto compreso tra il km 792,600 e il km 794,100, nella zona tra San Paolo e Palese, in prossimità dello svincolo per l'aeroporto, in direzione sud.

Durante le ore di chiusura, i veicoli diretti verso sud potranno percorrere l’asta di collegamento per l’aeroporto civile in direzione di San Paolo Bari e rientrare in Tangenziale allo svincolo n. 5.

L'evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure con l'applicazione 'VAI', disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (https://www.stradeanas.it/vaiapp).

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in tangenziale, prevista chiusura notturna venerdì 2 marzo

BariToday è in caricamento