rotate-mobile
Cronaca Libertà / Corso Giuseppe Mazzini

Reti perimetrali, accessi e pozzetti per l'illuminazione, proseguono i lavori per il Parco Maugeri: "La città non si arrende ai vandali"

Il sindaco Decaro racconta come l'evoluzione del cantiere nell'area dell'ex Gazometro in corso Mazzini. "Sembra strano parlare di un nuovo spazio pubblico a poche ore dai primi atti vandalici nel nuovo Parco Rossani" scrive

Il cantiere del futuro Parco Maugeri va avanti. Gli interventi nell'area dell'ex Gazometro, in corso Mazzini, stanno riguardando in questi giorni i pozzetti degli impianti per l'illuminazione e la videosorveglianza. A fare il punto sui lavori è il sindaco di Bari, Antonio Decaro, postando una foto della futura area verde nel quartiere Libertà. "Sono state realizzate le recinzioni perimetrali e gli accessi su via Napoli, su Corso Mazzini e su via Zampari".

Un messaggio diretto anche a chi vandalizza spazi come questo in città, non ultimo il Parco Rossani, già preda di atti vandalici su sedute e monumenti. "Srrendersi farebbe solo il gioco di chi non ama la nostra città e ci vuole tutti soli e rinchiusi in casa - spiega il primo cittadino - Noi invece non ci vogliamo arrendere e continueremo a realizzare piazze, giardini, parchi dove le persone potranno stare insieme". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reti perimetrali, accessi e pozzetti per l'illuminazione, proseguono i lavori per il Parco Maugeri: "La città non si arrende ai vandali"

BariToday è in caricamento