rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Stanic / Viale Europa

Rubinetti chiusi nella zona industriale: lavori in corso per una perdita alle tubature

La zona interessata è compresa tra viale A. Gil, via Corigliano e contrada Prete in viale Europa. Sul posto i tecnici di Aqp che stanno sistemando le condutture rovinate

Tornerà alla normalità da domani l'approvvigionamento di acqua nella Zona Industriale, nel tratto interessato dai lavori in viale Europa. I tecnici di Acquedotto pugliese, infatti, stanno proseguendo con la riparazione del tronco idrico in viale Accoliti Gil, nella zona industriale di Bari, visto che è stata individuata un'altra perdita durante i lavori di ripristino.

Per questo motivo è stata temporaneamente sospesa l'erogazione di acqua nel tratto compreso tra viale A. Gil, via Corigliano e contrada Prete di viale Europa. "Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo" spiegano da Acquedotto Pugliese, che raccomanda ai residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.
 
Per informazioni si può chiamare il numero verde 800.735.735

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubinetti chiusi nella zona industriale: lavori in corso per una perdita alle tubature

BariToday è in caricamento